Gluten free fest

Pian di Massiano. Degustazioni, lezioni di cucina, punti informativi e il polo senza glutine

Tempo di lettura: 53 secondi

gluten-free-festAl Percorso Verde di Pian di Massiano, a Perugia, con un format ampliato di un giorno rispetto alla passata edizione, torna dal 29 maggio al 2 giugno Gluten free fest.

Simbolo di questa 4a edizione è il quadrifoglio, sinonimo di buon auspicio, accompagnato dall’ironico claim “L’evento che non porta spiga!”.

Degustazioni guidate, lezioni di cucina, seminari, laboratori ed attività didattiche per bambini si susseguiranno ininterrottamente durante la kermesse che alternerà momenti informativi, di approfondimento e sensibilizzazione ad appuntamenti dedicati al divertimento e alla convivialità.

Il Polo Senza Glutine sarà ancora una volta centro della manifestazione, ulteriormente arricchita nell’area ristorativa (con una maggiore varietà di finger food) e in quella commerciale, con il ricco Emporio del Senza Glutine affiancato dal nuovo spazio “Umbria. Naturalmente Senza Glutine”, firmato dalla Regione Umbria e dedicato a prodotti tipici del territorio privi di glutine in natura. Per maggiori informati sulle novità di Gluten Free Fest, è possibile visitare il sito www.glutenfreefest.it e la pagina Fan di facebook “I Ragazzi della Via Glut”, con aggiornamenti, curiosità sul festival e sulla celiachia.

 

LASCIA UN COMMENTO