“Famiglia in Cristo” condotto da Cristina Righi su Maria Vision Italia

Ogni mercoledì e domenica alle ore 21 esperienze e testimonianze familiari di vita coniugale e di rapporti tra genitori e figli

“Famiglia in Cristo” è il nuovo programma televisivo in onda su Maria Vision Italia ogni mercoledì e domenica, alle ore 21. Un salotto familiare che si “accende” sul piccolo schermo, raccontando esperienze e proponendo testimonianze di vita coniugale e di rapporti tra genitori e figli.

Un ciclo di otto puntate iniziato proprio in questi giorni e trasmesso sul canale 246 in molte regioni italiane e sul canale 602 in Umbria, disponibile anche sul sito web www.mariavision.it e sui social media dell’emittente.

“Famiglia in Cristo” è ideato e condotto da Cristina Righi che, insieme al marito Giorgio Epicoco, si occupa di spiritualità coniugale e di accompagnamento agli sposi, attraverso momenti di preghiera, catechesi e tutto ciò che occorre per la cura della relazione sponsale nella diocesi di Perugia-Città della Pieve. Nel 2020, Giorgio e Cristina hanno pubblicato il libro Lui con Noi – Piccoli sentieri per la coppia” che segue quello dal titolo Noi, storia di una chiesa domestica e altri testi come preghiere e canti.

La prima puntata del nuovo programma, con ospite Sarah Piccioni – e successivamente anche le altre – è visibile anche su Youtube, all’indirizzo https://youtu.be/fMI4INGbmVk.

LASCIA UN COMMENTO