Torna la Lotteria del Chianelli, i proventi finanzieranno una borsa di studio sui tumori pediatrici

Tempo di lettura: 51 secondi

Domenica 27 ottobre alle 16.30 torna la tradizionale Lotteria della solidarietà del Comitato per la Vita “Daniele Chianelli”. I proventi, come ogni anno saranno devoluti al finanziamento di un progetto di ricerca sui tumori pediatrici.

Oltre all’estrazione della lotteria, l’appuntamento è anche un’occasione per festeggiare il Compleanno del Comitato per la Vita “Daniele Chianelli” fondato il 26 ottobre 1990 a pochi mesi dalla scomparsa di Daniele, da Franco e Luciana Chianelli e da un gruppo di genitori che insieme a loro aveva condiviso il dramma della malattia dei propri figli.

Non mancheranno musica e divertimento per grandi e piccini con il musicoterapeuta Lorenzo Capolsini ed un gruppo di ex pazienti e gli amici Vip Clown di Perugia. Per rallegrare i bambini ci sarà il mago Kenzo con giochi di prestigio e di magia. Sette i premi da estrarre: una Lancia Ypsilon; una cociera Msc nel Mediterraneo per due persone; un buono Viaggio da 700 euro; un televisore Sharp 40”; uno smartphone Honor Wiev10 Lite; una bicicletta Mtb da uomo ed una bicicletta Mtb da donna.

LASCIA UN COMMENTO